Lila Madrigali incontra i suoi lettori al Circolo Quarto Stato - Cardano al Campo

Vi siete persi gli scorsi incontri con Lila Madrigali e i reading del suo libro “Settedì lettere infrasettimanali ad uno psicoanalista”? Avete voglia di una serata particolare, interessante e ricca di sorprese? Il Circolo Quarto Stato di Cardano al Campo sarà la prossima cornice in cui Albaccara presenterà il suo ultimo libro e la sua splendida autrice Lila Madrigali. Non mancheranno musica, teatro e per chi vorrà fermarsi anche ottimo cibo!

Vi aspettiamo per quattro chiacchiere con
Lila Madrigali
e con Carmelo Corrado Occhipinti

Domenica 14 Aprile alle ore 19.00
presso il Circolo Quarto Stato
via Vittorio Veneto 1, Cardano al Campo

Andrea Depaoli interpreterà alcuni brani tratti dal libro.

Accompagnamento musicale a cura di Emanuele Cocolo e Duilio Garzolino.

«No, non mi vergogno di desiderare né di non accontentarmi. Se mi fossi accontentata, non avrei fatto il tentativo di alzarmi dalla sedia a rotelle. Se mi fossi accontentata, non potrei cantare né esibirmi oggi. Se mi fossi accontentata, avrei accettato di accollarmi una colpa che non ho mai avuto».

Semplice e diretta Lila Madrigali , in “Settedì , lettere infrasettimanali ad uno psicoanalista", ci accompagna nel suo viaggio "Verso Psiche" e mette per noi il suo animo su carta. Con grande determinazione, scioglie sotto i nostri occhi i suoi nodi, i suoi ricordi, i suoi vissuti, senza nascondersi mai, anzi, affrontando di petto la psicoanalisi.